RAVENNA. Il sindaco Michele de Pascale ringrazia le farmacie della città e invita la cittadinanza ad effettuare il test sierologico

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Questa mattina sono andato insieme alla mia famiglia a fare il test sierologico rapido messo a disposizione gratuitamente dalla Regione Emilia-Romagna nelle farmacie della regione ER a tutti i bambini e ragazzi da 0 ai 18 anni e i maggiorenni che frequentano la scuola secondaria superiore, e a tutte le loro famiglie.
È una campagna di screening importantissima, la prima a livello nazionale, voluta dalla Regione e condotta nel nostro territorio con l’importante collaborazione sia delle farmacie Comunali di Ravenna Farmacie che di molte farmacie private.
Ringrazio i farmacisti e le farmaciste che, in questo momento tanto difficile, con il loro lavoro straordinario e con grande professionalità continuano a garantire alla nostra comunità un servizio preziosissimo.
Invito tutti e tutte a recarsi in farmacia per fare il test, è rapido, gratuito e di fondamentale importanza per contenere l’attuale curva epidemica.
Tutte le informazioni su chi può averne accesso e su dove farlo https://www.regione.emilia-romagna.it/…/in-emilia…
  • Lascia un commento