Ravenna. Il sindaco di Bagnara di Romagna annucia su facebook di aver contratto il virus

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Sono POSITIVO. Purtroppo per il mio lavoro sia a Scuola che in Comune, sono sicuramente molto esposto, anche per questo tenevo le persone a distanza. Sicuramente ho anche sempre fatto attenzione, nel rispetto degli altri e di me stesso, chi mi conosce lo sa e lo ha visto.
Eppure martedì mattina sono inziati alcuni sintomi, per me frequenti e pertanto non immediatamente collegabili, come il mal di testa, ma ho notato qualcosa di anomalo in serata, per cui mercoledì mattina mi son fermato e ho chiesto il tampone. L’esito è arrivato questa mattina e sono purtroppo positivo.
L’ASL mi chiamerà e parlerò dei miei contatti, ma i contatti stretti veri e propri in realtà sono solo i miei familiari, nel resto dei casi ho sempre la mascherina e tengo le distanze, ma evidentemente può non essere sufficiente, e di persone ne incontro, ovviamente, tante. Preferisco informare tutti pubblicamente, in modo che se avessi dimenticato di informare qualcuno che ritiene di essermi stato a contatto, tanto da avere qualche dubbio, potrà confrontarsi con il proprio medico su cosa sia opportuno fare. I miei familiari conviventi sono in quarantena, ovviamente, ma non è ancora stato possibile fare il tampone.
  • Lascia un commento