RAVENNA. E45. Limitazioni al traffico tra le uscite di Casemurate e Mirabilandia, dalle 20 del 9 dicembre alle 7 di giovedì 10 dicembre

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

 

Limitazioni al traffico dalle ore 20:00 di mercoledì 9 dicembre alle ore 7:00 di giovedì 10 dicembre lungo la strada statale 3 bis “Tiberina”.

Anas comunica che per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinario del viadotto dell’A/14 e del ponte sul torrente Bevano saranno chiuse le carreggiate, in entrambe le direzioni, dal km 234,7000 al km 243,800 delle E45. Saranno inoltre chiusi al traffico veicolare sia lo svincolo di Casemurate in ingresso in carreggiata nord, (direzione Ravenna) che lo svincolo di Mirabilandia in ingresso in carreggiata sud (direzione Roma). La percorribilità viene garantita consentendo il passaggio del traffico in uscita degli stessi svincoli.

Nel tratto ove è presente il cantiere vige inoltre il limite di velocità massimo pari a 40 km/h ed il divieto di sorpasso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

  • Lascia un commento