Cervia. In Salina tra Panorami di Acqua e Cielo” Mostra fotografica a cura di Cooperativa Atlantide

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

In Salina, tra panorami di acqua e cielo” è la mostra allestita a MUSA che racconta la Salina attraverso scatti dei fotografi Roberto Arlotti, Florio Badocchi, Fabiana Succi e Roberto Suprani. La mostra fotografica curata da Atlantide e promossa da MUSA, dalGruppo Culturale “Civiltà Salinara”, dal Centro Visite Salina di Cervia e dal Comune di Cervia continua fino al 13 dicembre

Un’esposizione fotografica per raccontare la Salina attraverso le sue suggestioni e le emozioni che si possono vivere visitandola a piedi, in bici, in barca elettrica e in trenino. Non solo gli abitanti della Salina, tra cui fenicotteri e altre specie dell’avifauna che rendono quest’area del Parco del Delta del Po conosciuta tra birdwatcher e appassionati, ma anche la possibilità di vivere qualche ora indimenticabile, circondati da un panorama di acqua e cielo. Riserva Naturale di popolamento animale e area umida riconosciuta a livello internazionale dalla convenzione di Ramsar, la Salina di Cervia è un’oasi a due passi dalla spiaggia, dove la natura è la vera protagonista.

Le fotografie in mostra sono state realizzate prima del Covid 19.

La mostra è visitabile a MUSA sabato, domenica e festivi dalle 14.30 alle 19.00 compresa nel biglietto di ingresso al Museo di € 2.

Per informazioni sulla mostra 0544 973040 salinadicervia@atlantide.net

 

  • Lascia un commento